DINAMO SANTIAGO – LA RESISTENTE 1-1

Campionato seconda categoria 2022/23

Campo sportivo Baiardo

Buon pareggio domenica mattina per gli atleti socialisti nell’ostica trasferta al campo del Baiardo contro la Dinamo Santiago. In una bella giornata quasi estiva le due formazioni si sono affrontate ad armi pari e senza timori reverenziali.

Il primo tempo si è chiuso in vantaggio per i padroni di casa grazie ad una bella conclusione da posizione difficile. Nel secondo tempo, dopo un paio di occasioni avversarie sventate da Annibaldi, i nerorossi hanno incrementato la pressione offensiva raggiungendo il pareggio con un colpo di testa di Donato su calcio d’angolo. E nel finale avrebbero anche potuto ribaltare il risultato con alcune buone occasioni di uno scoppiettante Sprio ed un colpo di testa da distanza ravvicinata di Baggetta respinto d’istinto dal portiere della Dinamo, che ha strozzato in gola l’urlo di gioia della Est, anche ieri bella e rumorosa come sempre.

Buona comunque la prestazione corale della squadra, che sta acquistando sempre più fiducia in se stessa e già da domenica prossima con il Fegino cercherà di portare a casa i primi tre punti della stagione.

Nel frattempo gli atleti socialisti fanno gli auguri di pronta guarigione al compagno Beneskoune vittima di un infortunio.

AVANTI RESISTENTE!

⚫️
🔴